A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione al servizio di trasporto scolasticoCopia del documento d'identitàCopia del versamento della tariffa annuale del servizioFototessera dello studenteCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Per l'erogazione del servizio è previsto il pagamento di una tariffa parti a 50,00 €.Il pagamento può essere effettuato sul Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con PagoPA.Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 21/05/2024 - 23:59entro il 31/08/2024 - 23:59 Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Segreteria Piazza Aldo Moro, 2 24050 Cortenuova (BG) +39 0363 992444+39 324 9218766comune.cortenuova@pec.regione.lombardia.itsegreteria@comune.cortenuova.bg.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:IstruzioneTrasporto pubblicoCategorie:Educazione e formazioneMobilità e trasportiUltimo aggiornamento: 19/08/2024 11:27.35
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Per l'erogazione del servizio è previsto il pagamento di una tariffa parti a 50,00 €.Il pagamento può essere effettuato sul Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con PagoPA.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenzeAttenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata: dopo il 21/05/2024 - 23:59entro il 31/08/2024 - 23:59 Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Segreteria Piazza Aldo Moro, 2 24050 Cortenuova (BG) +39 0363 992444+39 324 9218766comune.cortenuova@pec.regione.lombardia.itsegreteria@comune.cortenuova.bg.it
Ufficio Segreteria Piazza Aldo Moro, 2 24050 Cortenuova (BG) +39 0363 992444+39 324 9218766comune.cortenuova@pec.regione.lombardia.itsegreteria@comune.cortenuova.bg.it